Droni professionali per riprese video

Drone professionale per cinema e fotografia aerea

Droni per riprese video aeree e fotografia

Fotografia aerea con drone professionale

Sei un fotografo professionista, un video maker  o il proprietario di un’attività del settore foto video? L’utilizzo dei SAPR significa oggi un grande valore aggiunto per la tua attività. Un drone professionale rappresenta la piattaforma avanzata per video e fotografia aerea.È possibile scattare foto e realizzare video incredibili da angolazioni e posizioni mai viste prima.

droni multirotore consentono di ottenere video e foto aeree ad alto impatto emotivo di grandi aree, paesaggi, edifici e molti altri oggetti di interesse artistico e fotografico.

Droni per pubblicità e marketing

Agenzie di pubblicità, promotori ed inserzionisti sono sempre nella ricerca di massimizzare il ritorno sull’investimento. Fino a pochi anni fa, se volevano utilizzare immagini aeree o riprese video avrebbero dovuto noleggiare un elicottero con pilota ed un cameraman professionista specializzato in riprese aeree con investimenti di svariate migliaia di euro. Oggi le agenzie di marketing ed i pubblicitari  sono invece alla ricerca di piloti dotati di droni professionali per riprese video aerea con fotocamere e videocamere ad alta risoluzione.

Tutti i nostri droni per riprese video sono pronti al volo con radiocomando e sistemi di trasmissione video wireless hd a lungo raggio e gimbal  universali per videocamere hd e fotocamere reflex. Tutti i droni professionali per riprese aeree della nostra gamma sono dotati di sistemi di guida GPS che li rendono assolutamente stabili particolarmente semplici e sicuri da utilizzare.

Produciamo droni professionali su misura per qualsiasi tipo di applicazione o camera in grado di volare in maniera manuale o autonoma con waypoint GPS dotati di sistemi di trasmissione video a lungo raggio anche in qualità FullHD per dirette live.

Produciamo gimbal brushless stabilizzate a 3 assi compatibili con qualsiasi tipo di videocamera o fotocamera come GH4, Sony  A7, Canon 5D, Nikon D800, Sony Alpha, Blackmagic 4K , Red Epic ecc.

Droni per cinematografia, fotografia aerea, media e giornalismo

Il drone professionale è l’ultimo strumento che può introdurre cambiamenti e novità nel settore dei media dai reportage sugli eventi al giornalismo scientifico. Streaming live HD in diretta è quello che piace ai telegiornali. I giornalisti ed i reporter di notizie potranno garantire video live in alta qualità HD di qualsiasi evento. I droni professionali per riprese aeree sono molto stabili e facilmente trasportabili grazie a strutture modulari ed hanno controlli avanzati di volo con sistema GPS che tengono il drone fermo in posizioni prestabilite e che consento la massima qualità e stabilità video. È possibile controllare da remoto il pan, tilt e lo zoom della telecamera installata sul drone per ottenere sempre la migliore inquadratura possibile in ogni situazione.

Tutti i nostri droni professionali per riprese video come Muvistar 1000 ed Muvistar 900 sono dotati di sistemi di guida GPS e possono essere pilotati a singolo o doppio operatore inoltre  sono in grado di volare in maniera autonoma compiendo traiettorie preimpostate come rotazioni, salite o discese attorno ad oggetti.
I droni professionali  Muvistar 1000 ed Muvistar 900 sono in grado di volare per oltre 15 minuti e di trasportare telecamere e fotocamere HD e 4K come  GH4, Sony  A7, Canon 5D, Nikon D800, Sony Alpha, Blackmagic 4K , Red Epic ecc. Entrambi i droni sono dotati di sistemi di trasmissione video live HD a terra ed hanno strutture richiudibili che ne consentono un facile trasporto in appositi flycase.

Noleggia il tuo drone

Fai un’acquisto intelligente, paga in comode rate.

• Facile e rapido da richiedere
• Piccole e comode rate
• 100% deducibile dalle tase
• Assicurazione casco inclusa nel piano
• Possibilità di riscatto finale
noleggio droni per riprese video con pagamento rateale


Droni professionali per riprese video ultima modifica: 6 ottobre 2015