Riprese video aeree con droni professionali
Da oggi le riprese video aeree con droni multirotore sono possibili nuove modalità espressive impensabili come seguire la scena lungo un percorso dove carrelli e dolly non possono essere utilizzati o riprendere da angolazioni complesse da realizzare con sistemi tradizionali e costosi come elicotteri.
Riprese video aeree con droni professionali hanno un costo di utilizzo contenuto rispetto agli elicotteri tradizionali e permettono di realizzare risultati spettacolari con telecamere e fotocamere reflex professionali in qualità Full HD e 4K da distanza molto ravvicinate e con prospettive spettacolari.
Peculiarità dei nostri droni per riprese video aeree è la possibilità di controllo remoto sia da singolo che doppio operatore. Il pilota potrà così controllare il drone mentre l’operatore video gestirà la gimbal concentrandosi sull’inquadratura.
Nei documentari le riprese aeree hanno sempre avuto un ruolo importante. Oggi utilizzando droni professionali con telecamere in alta risoluzione saranno possibili nuove inquadrature, molto più ravvicinate ed emozionanti.
Il drone può muoversi anche a pochi metri da terra, sorvolare con la stessa facilità terreni, laghi, pendii innevati o cascate, salire fino ad altezze di centinai di metri per riprendere scenari più vasti da angolazioni inusuali e accattivanti.
I nostri SAPR per riprese video vengono tutti forniti completamente configurati pronti all’utilizzo e grazie alle strutture richiudibili in carbonio ed ai flycase su misura possono essere trasportati facilmente in una normale autovettura in aereo o in barca. I nostri sistemi UAV possono ospitare videocamere e fotocamere di ogni marca e modello senza particolari limitazioni su ottiche e non necessitano di nessun tipo di configurazione da parte dell’utente.
Tutti i nostri droni per riprese video aeree sono dotati di sistemi di trasmissione video live HD a medio e lungo raggio con portate da 1 a 5km che garantiscono sempre un feedback video preciso ed in tempo reale a terra.
Riprese video aeree con droni per cinema
I droni per riprese video aeree grazie alle speciali gimbal universali supportano videocamere e reflex come Canon 5D, Nikon D800, mirorless come Sony A7, Panasonic GH4, ma anche Blackmagic Cinema e Red Epic con ottiche di vario genere.
Soluzioni con drone
• fino a 25 minuti di volo
• fino a 5kg di carico per fotocamere
• video e foto stabilizzati
• stabilità e controlli avanzati
• trasmissione video HD a terra
Titolo
Richiedi informazioni
sulle nostre soluzioni per fotogrammetria con drone
Titolo
Titolo
Titolo
Vola in regola con Dronebase
• Supporto e consulenza Enac
• Modulistica e manuali di volo
• Corsi pratici con istruttori qualificati
• Corsi teorici riconosciuti Enac