DJI Inspire 1 riprese video in 4K

DJI ha appena presentato il nuovo Inspire 1, un drone semplice da controllare e con prestazioni di alto livello.

nuovo-dji-inspire-1

DJI Inspire 1 è l’ultimo drone sfornato dall’ormai famosa DJI Innovation, questo quadricottero si distingue subito per le sue forme non convenzionali e per contenuti tecnici inediti e di altissimo livello. DJI inspire 1 è un drone  “pronto al volo“, dedicato 1Z0-522 all’utenza semi professionale che non dovrà fare altro che tirarlo fuori dalla scatola, caricare la batteria, accendere il radiocomando e decollare.

Questo drone si colloca fra i famosissimi DJI Phantom e i fratelli maggiori S900 ed S1000

anteprima-inspire-1-dji

DJI Inspire 1 è il primo drone pronto al volo con telecamera 4K e trasmissione video HD integrata. Questo drone è pensato per un target di videoamatori semi professionisti che cercano una soluzione completa e dalle buone performance.

dji-inspire-1-trasmissione-hd

La fotocamera integrata, con sensore da 12 MP Sony EXMOR 1/2.3” (f/2.8) ed ottica a 9 elementi con filtro anti distorsione e filtro UV, è stabilizzata grazie all’integrazione della Gimbal Zenmouse X3 che consente di compensare tutti i movimenti bruschi del drone 1Z0-532 permettendo riprese morbide e senza vibrazioni anche in situazioni di vento persistente sino a 10 m/s.

drone-inspire-1-telecamera-4k

Il nuovo radiocomando, permette un raggio d’azione sino a 2 Km ed integra comandi che permettono di controllare l’inclinazione e l’orientamento della fotocamera oltre al controllo del drone.

Come anche nei modelli DJI Phantom, anche il DJI Inspire 1 disporre di un’App per dispositivi mobile che grazie ad una collegamento WiFi permette di accedere a tutti i dati telemetrici di volo, visualizzando contestualmente direttamente sullo schermo di un tablet o di uno smartphone ciò che il drone sta vedendo in tempo reale. Tutti i radiocomandi includono un supporto per tablet o smartphone

Particolarità, il DJI Inspire 1 può essere gestito da due operatori e da due controller: uno per la guida vera e propria ed un secondo per la gestione delle riprese e delle foto.

dji-inspire-1-doppi-controlli

Dotato di un design del tutto inconsueto, il nuovo DJI Inspire 1 è dotato di carrelli retrattili che sono anche i bracci di sostegno dei motori. Una volta in volo, i bracci in fibra di carbonio che includono rotori e carrello d’atterraggio si alzano lasciando campo libero alla fotocamera che così non sarà intralciata durante le riprese video o le foto aeree. Atterrando, i bracci del drone torneranno nella posizione iniziale.

Drone che può volare stabile anche in ambienti indoor dove il GPS non è disponibile grazie all’utilizzo di una mini telecamera dedicata e di sensori ad onde sonore.

Dji-inspire-1-guida-interni-con-sensore-prossimità

 

Se vuoi aggiornamenti su DJI Inspire 1 o info su sistemi per riprese video  aeree 4K con doppio operatore,

iscriviti alla nostra newsletter nel box quì sotto o contattaci quì