Quali opzioni sono disponibili per la spedizione?

Per recapitare la merce spedita dal nostro magazzino centrale ci avvaliamo del corriere espresso GLS .
La merce potrebbe comunque esserti consegnata anche da altri corrieri di nostra fiducia.
Se il peso della merce ordinata dovesse superare i kg e/o le misure di imballaggio permesse per il prezzo concordato con il corriere ed altri, ti chiameremo comunicandoti le eventuali nuove spese. In ogni caso, se le spese di trasporto dovessero essere diverse da quelle indicate sul nostro sito e superiori, prima di evadere l’ordine chiederemo il tuo consenso.
Per spedizioni particolari o urgenti contattaci allo 0541.179.25.75 dalle ore 10.00 alle ore 13.00,
di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. oppure scrivi a 
info@dronebase.it

Quali sono i tempi e le modalità di consegna di un prodotto?
Il tempo di consegna si riferisce ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine.
La disponibilità dei prodotti che appare sul sito è aggiornata periodicamente nel corso della giornata.
Tuttavia, potrebbe accadere che:

  • Mentre stai ordinando un prodotto di cui vedi un pezzo disponibile, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da un altro cliente.
  • In caso di ordine di più pezzi di uno stesso prodotto, la quantità totale ordinata potrebbe non essere evadibile in un’unica spedizione, anche se sul sito è visualizzata una quantità maggiore rispetto al numero di pezzi che hai richiesto; questo perché lo stesso prodotto potrebbe essere stato ordinato allo stesso tempo anche da altri clienti. In questo caso la merce ti sarà recapitata in più spedizioni.

Ad ogni modo, nel 90% dei casi, la spedizione va a buon fine e non si verificano situazioni di questo tipo. Contatta il nostro personale allo 0541.1794248 dalle ore 10.00 alle ore 13.00; dalle 15.30 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. oppure scrivi a info@dronebase.it

Riassumendo: le consegne vengono effettuate dai trasportatori a piano stradale, fermo restando che le spese di trasporto (se previste)
ti saranno addebitate una sola volta.
Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere o altri che, in caso di contrassegno(da concordare prima dell’ordine), riceverà l’importo tramite pagamento in contanti fino ad un massimo di 999.00 euro.

Posso ricevere la merce a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Quando esegui l’ordine online, potrai aggiungere nelle note l’indirizzo di fatturazione da te preferito anche se diverso da quello di recapito merce precedentemente specificato.

Posso ricevere prodotti all’estero?
E’ possibile ordinare anche dall’estero. Per conoscere il costo della spedizione contatta il nostro staff scrivendo a
info@dronebase.it o chiama 0541.1794248

Come rintracciare il tuo ordine
Ti verrà fornito, al momento dell’ acquisto, un numero che identifica l’ordine, sempre salvo se l’opzione è abilitata dal corriere scelto .

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Dronebase o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento Dronebase si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Dronebase non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 4/5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni
per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 13.00; dalle 14.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Consegne ultima modifica: 9 Aprile 2013 pubblicato da Fabio De Matteis